WHATSAPP MARKETING PER ATTIVITA’ ED IMPRESE LOCALI

Con 1,5 miliardi di utenti attivi al mese e 60 miliardi di messaggi scambiati al giorno, WhatsApp è senza dubbio diventato lo strumento di comunicazione preferito per il 19% della popolazione mondiale, sostituendo gli SMS ed in alcuni casi anche il telefono, con messaggi vocali brevi. WhatsApp non poteva non prendere al balzo questa opportunità […]

1 studenti iscritti

Con 1,5 miliardi di utenti attivi al mese e 60 miliardi di messaggi scambiati al giorno, WhatsApp è senza dubbio diventato lo strumento di comunicazione preferito per il 19% della popolazione mondiale, sostituendo gli SMS ed in alcuni casi anche il telefono, con messaggi vocali brevi.

WhatsApp non poteva non prendere al balzo questa opportunità e lo ha fatto lanciando WhatsApp Business, una piattaforma che permette alle aziende di rendere efficiente la comunicazione con i clienti, permettendo alle stesse di aumentare il numero di clienti a cui si rivolgono giornalmente.

Questo corso è una vera e propria guida pratica che ti aiuterà a scoprire come avvantaggiarsi di uno strumento innovativo quale WHATSAPP BUSINESS, e adattarlo alle tue esigenze.

Il corso ha l’obiettivo di aiutare chiunque abbia una attività, di qualsiasi tipo, a sfruttare la familiarità che le persone hanno con questo strumento di comunicazione a tal punto da farlo diventare un vero e proprio canale di crescita per la propria attività.

I Vantaggi di utilizzare WhatsApp business:

  • È uno strumento di largo consumo che tutti conosciamo, i clienti lo conoscono bene e si sentono liberi di messaggiare, inoltrare un messaggio, etc, ma soprattutto non hanno bisogno di essere istruite.
  • A meno che tu sia libero d’impegni o hai assunto una persona che sia dedicata a guardare i messaggi e commenti su Facebook, rischi di perdere potenziali clienti che ti hanno scritto o hanno lasciato un messaggio sulla tua pagina Facebook. Sembra una cosa banale ma le persone che sono li per li indecise di acquistare i tuoi prodotti o servizi, se non ricevono risposta andranno probabilmente da un altra parte ad acquistare il servizio. La soluzione a questo problema è WhatsApp Business, che ti permettere di avere fino a 50 risposte automatiche permettendoti così di rispondere all’90% delle domande che normalmente ricevi.
  • Innalzare la percezione del tuo Business, e del servizio clienti. Se ci pensi, se tu fai una domanda ad un azienda e questa non ti risponde o ti risponde in ritardo, capisci subito che l assistenza clienti non è il massimo, e solitamente perdi la voglia di acquistare e cerchi altrove. Questo capita alla maggior parte delle aziende che hanno un pagina facebook aperta ed attiva ma non sono veloci nel rispondere alle domande degli utenti.
  • Whatsapp business si può collegare alla tua pagina di Facebook, ed è facile da condividere.

Sii il primo ad aggiungere una recensione.

Accedi per lasciare una recensione
Ottieni corso
Garanzia di rimborso valida per 30 giorni

Include

Completo accesso a vita
Accesso su cellulare e TV
×

Ciao!

Clicca qua sotto per chiedermi info su WhatsApp...

× Come possiamo aiutarti?